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Soluzioni CRM

Coregain il CRM che fa pulsare il tuo business

perché un CRM?

La vera ricchezza di ogni azienda sono i clienti. Un patrimonio che si costruisce con tempo ed impegno, la cui conservazione è importante almeno quanto il suo ampliamento: acquisire un nuovo cliente richiede infatti un costo di gran lunga superiore a quello sostenuto per il mantenimento di un cliente già fidelizzato.

Per fidelizzare i clienti bisogna però conoscerli , prevederne i bisogni, soddisfare accuratamente le loro aspettative. Per acquisire nuovi clienti bisogna conoscere a fondo il proprio mercato e agire rapidamente con precise strategie.

Per fare questo le aziende devono adottare una filosofia di gestione del business che si basi su un diverso approccio organizzativo, un modo nuovo di intendere il rapporto con il cliente che va sotto il nome di Customer Relationship Management (CRM).

Un software CRM consente alle imprese di gestire in modo unitario e centralizzato tutte le informazioni relative ai clienti, ai potenziali e ai concorrenti di mercato, rendendole sempre disponibili ai diversi settori dell'organizzazione.

Con un CRM è possibile conoscere in ogni momento l'evoluzione delle trattative commerciali, l'avanzamento delle iniziative marketing e la situazione dei servizi di assistenza, aumentando così l'efficienza e la redditività dell'azienda.

Perché CoregainCRM?

CoregainCRM è lo strumento software ideale per migliorare la qualità delle relazioni con i clienti. La gestione puntuale e centralizzata dei dati e delle informazioni aumenta la produttività del personale marketing, vendita e post-vendita.

DISPONIBILE > si fa sempre trovare

puoi usarlo anche se sei fuori sede: sul tuo portatile in modalità off-line, in remoto o direttamente via web.

MISURATO > cresce con te

non ti impone di investire più del necessario. Configuri la soluzione in base alle tue effettive esigenze, senza sprechi e limitazioni future.

DISCRETO > entra in punta di piedi

si affianca al tuo sistema informativo, non interferisce con la tua organizzazione e richiede risorse molto limitate.

AMICHEVOLE > ti mette subito a tuo agio

è intuitivo e non richiede particolari competenze informatiche. Entri subito in sintonia e dopo un po’ non potrai più farne a meno.

ATTENTO > sa essere riservato

regola con specifici permessi l’accesso alle informazioni da parte degli operatori e tiene traccia di tutte le operazioni.

COMUNICATIVO > è aperto al dialogo

comunica facilmente con il tuo sistema gestionale ERP e dialoga con Outlook-Word-Excel, con sistemi di business intelligence e centralini telefonici.

DILIGENTE > non lascia nulla al caso

raccoglie puntualmente le informazioni , le organizza con cura e le rende disponibili agli operatori. Guadagni così in efficienza e migliori il gioco di squadra.

ECLETTICO > si occupa di tutto

interagisce con i tuoi processi aziendali producendo benefici immediati in tutti i settori: commerciale, marketing, assistenza, amministrazione, direzione.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI > CoregainCRM

Per approfondire il discorso sul software CRM (Customer Relationship Management) ti rimandiamo a questo sito www.coregaincrm.it