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CRM

Il CRM che fa pulsare il tuo business

Perché un CRM?

La vera ricchezza di ogni azienda sono i clienti. Un patrimonio che si costruisce con tempo ed impegno, la cui fidelizzazione è importante almeno quanto il suo ampliamento.

Per fidelizzare i clienti bisogna però conoscerli , prevederne i bisogni, soddisfare accuratamente le loro aspettative. Per acquisire nuovi clienti bisogna conoscere a fondo il proprio mercato e agire rapidamente con precise strategie.

Per fare questo le aziende devono adottare una filosofia di gestione del business che si basi su un diverso approccio organizzativo, un modo nuovo di intendere il rapporto con il cliente che va sotto il nome di Customer Relationship Management (CRM).

Perché vtenext?

vtenext è la soluzione avanzata CRM Open Source Enterprise in cui le funzioni del CRM sono integrate a quelle di un software BPM che consente l’interazione con oggetti e macchinari connessi in rete. È la piattaforma CRM open source leader nel mercato italiano con oltre 17.000 attivazioni.

vtenext ti consente di pianificare e implementare tutte le strategie necessarie per l’acquisizione, la fidelizzazione e il mantenimento della clientela, attraverso un ambiente unico in cui gestire tutte le operazioni di marketing, sales e post sales, in modo digitalizzato e fluido.

vtenext centralizza sul cliente tutte le informazioni, in particolare quelle che per loro natura non sono strutturate (eventi, email, documenti, messaggistica), incrementando il valore dello storico aziendale. La piena integrabilità con i sistemi esterni quali mobile, server email, software ERP, e-commerce, lo rende un ambiente unico di lavoro ideale.

Il nostro software CRM gestionale aziendale consente la gestione delle relazioni con i clienti, dal marketing alla vendita, al post vendita, con la possibilità di personalizzare le campagne, le offerte, i contratti, le attività e i processi.

Ottieni il controllo della gestione dei processi aziendali, con la possibilità di modellare, eseguire, monitorare e migliorare i flussi di lavoro, integrando le persone, i sistemi e le cose.

Hai il controllo di gestione e la Business Intelligence, con la possibilità di creare report e dashboard personalizzati, di analizzare la redditività dello studio, dei clienti e dei servizi offerti, e di simulare scenari.

Con il CRM vtenext hai la gestione della fatturazione elettronica e dei servizi digitali, con la possibilità di offrire ai clienti servizi innovativi e personalizzati, come la fatturazione online, la condivisione e la validazione dei documenti, e la conservazione digitale.

Consente poi l’accesso al medesimo sistema informativo in cloud, sia per lo studio che per l’azienda, con la possibilità di integrarsi con la soluzione Profis installata presso lo studio.

Con il software gestionale vtenext hai la possibilità di dare ai clienti servizi di alta qualità e innovativi, di aumentare l’efficienza e la produttività dello studio, di erogare una consulenza specializzata e personalizzata ai clienti.

Sistemi Cuneo propone il Software Gestionale CRM Aziendale vtenext per la gestione del cliente e per pianificare le tutte strategie per la tua clientela.

Si tratta di una soluzione avanzata CRM Open Source Enterprise in cui le funzioni del CRM sono integrate a quelle di un software BPM che consente l’interazione con oggetti e macchinari connessi in rete.

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Un CRM sempre in movimento

vtenext può essere utilizzato anche da dispositivi mobili quali tablet e smartphone; l’app mobile è dotata di un sistema offline per accedere alle principali informazioni del CRM anche senza connessione internet.

Ottieni il massimo dalle tue email

vtenext gestisce in modo facile e completo le caselle di posta elettronica. Può configurare più caselle di posta elettronica, sincronizzare le email con il CRM, gestire le email tramite il CRM e integrare le email con i processi aziendali.

L’evoluzione del calendario

Un calendario in grado di gestire in modo semplice sia le attività personali che quelle del gruppo di lavoro. Può associare le attività ai clienti, ai contatti, alle opportunità, ai ticket o ad altri moduli del CRM e sincronizzare il calendario con le email.

Un CRM a 360°

vtenext implementa tutti i principali processi aziendali per una gestione aziendale completa. Gestisce infatti non solo le relazioni con i clienti, ma anche i processi aziendali, con la possibilità di modellare, eseguire, monitorare e migliorare i flussi di lavoro, integrando le persone, i sistemi e le cose.

Il cliente sempre al centro

vtenext consente di utilizzare da subito tutti i principali processi legati alla gestione del cliente: forza vendite, servizio clienti, marketing, reportistica, mobile. con la possibilità di personalizzare le campagne, le offerte, i contratti, le attività e i processi.

Integrazione

È possibile integrare vtenext con gli altri strumenti presenti in azienda (ERP, CMS, e-commerce). Il sistema informativo è tutto sul cloud e si integra perfettamente con altre soluzioni di Sistemi (Profis) e di altri fornitori.